e-book press kit

Cerca rivenditori

Immagine: <div></div>

News / Eventi / archivio

Cottomediterraneo al Cersaie

Cotto del Mediterraneo partecipa all’edizione 2010 del Cersaie, in programma presso il quartiere fieristico di Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre 2010.

Cotto del Mediterraneo, azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in ceramica, partecipa all’edizione 2010 del Cersaie, in programma presso il quartiere fieristico di Bologna, Hall 22 Stand B102, dal 28 settembre al 2 ottobre 2010.

L’azienda prende parte all’evento con uno stand progettato dall’arch. Emilio Maiorino, dello studio Maiorino Group, la cui idea progettuale nasce dall’esigenza primaria di creare uno spazio capace di accogliere e “rappresentare” i prodotti dell’azienda.
Lo stand costituisce uno spazio architettonico concluso e a sé stante che funge da contenitore per i prodotti stessi: questa struttura consente agli ospiti di fruire del prodotto laddove esso esprime la sua massima capacità di integrazione con diversi materiali e contesti.
L’uso di luci e colori e l’associazione con materiali diversi, quali legno, metallo e cristallo, dimostrano l’estrema versatilità di connubio del prodotto ceramico e l’adattabilità ad ogni contesto, classico o moderno.